annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest 40-80 - Declared Scores

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

73 Tony IK1QBT

p.s. contamusse....nel QRZ.com non ci sei come MMØRVZ...

SCUSA Tony..... e Questo chi e'?????

http://www.qrz.com/callsign/MM0RVZ

Mio Nonno??????

73 de Vini
    Ultima modifica di IK2CIO; 08-02-08, 21:54.

Commenta

Hi...hai ragione....scrivevo GM0RVZ.....che pirla...!!

Quello in foto li pero' non e' Sr' Mc Donalds ....non ha il Kilt scozzese e le cornamuse.....ha i pantaloni e ha l'aria di uno che conosco della bassa bergamasca ......tal Vini-CIO..... hi !!

73 Tony IK1QBT

Commenta

Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
        Arrivare secondi dietro IQ9PA non è male (noi operatori di IQ7GC NON siamo componenti di IH9P :-)))))))) )

Tnx Vini e congrat's, prepara la bottiglia :-))))
        Caspita Gianni: non la buttare in saccoccia a me per nascondere
        le tue vere responsabiltià ....Io ero l'unico
        componente di IH9P su sette operatori di IQ9PA !
        La colpa è tua che non hai fatto montare a Carlo lo spezzone di
        corda Cu da 50mmq, i dispersori e i due balun fatti "come Lui Comanda"

Carlo, se però decidete di passare in categoria Multi, visto che
        noi resteremo in IQ per ripetere l'attività di "palestra" per i soci, vi
        mancherà il metro di valutazione delle migliorie apportate al setup.
        Pensateci !!

P.S. Se fai la spesa prima di venire a Montichiari, mettimi in
        lista perchè ci sono anch'io !!

Un abbraccio affettuoso,
        Giuseppe, IT9BLB
        73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
        station. I do not allow my computer to play with another
        computer using my station!

Commenta

Originariamente inviato da IT9BLB Visualizza il messaggio
          Caspita Gianni: non la buttare in saccoccia a me per nascondere
          le tue vere responsabiltià ....Io ero l'unico
          componente di IH9P su sette operatori di IQ9PA !
          La colpa è tua che non hai fatto montare a Carlo lo spezzone di
          corda Cu da 50mmq, i dispersori e i due balun fatti "come Lui Comanda"

Carlo, se però decidete di passare in categoria Multi, visto che
          noi resteremo in IQ per ripetere l'attività di "palestra" per i soci, vi
          mancherà il metro di valutazione delle migliorie apportate al setup.
          Pensateci !!

P.S. Se fai la spesa prima di venire a Montichiari, mettimi in
          lista perchè ci sono anch'io !!

Un abbraccio affettuoso,
          Giuseppe, IT9BLB
          Ciao Giuseppe,
          Non mi fraintendete, non ho dato nessuna colpa a Gianni, anzi per dirla tutta, queste sono lacrime di coccodrillo dato che sapevamo di qualche possibile problema da rientri di rf sulla stazione di ricerca moltiplicatori.
          Però trattasi di operazioni di ottimizzazione, in realtà il risultato non sarebbe variato; il problema della tensione di rete invece era reale.... L'expert è andato abbastanza bene; purtroppo avevo lasciato il cablaggio di default (230V) ma la tensione di rete (sempre quella maledetta!) è arrivata anche a 190V sotto carico... con conseguente calo di potenza a ...omissis...; per ovviare al problema abbiamo staccato la macchinetta del caffè (sempre in funzione) e il frigorifero di sezione e si sono sciolti tutti i cornetti Algida.... ma non lo dire altrimenti il buon OZV ci appende per le OO al traliccio. Hi...
          Comunque, davvero abbiamo fatto il possibile, credo che il problema maggiore sia stata la scarsezza di moltiplicatori.
          Abbiamo fatto 200 qso + dell'anno scorso ma con meno moltiplicatori. Abbiamo fatto credo il 35% in + di qso in cw per cercare + punti ma niente da fare....
          Pensa che nell'ultima ora ho lasciato perdere il cw per andare in ssb alla ricerca di multi per due motivi:
          1) in aria è vero che c'erano tante stazioni in grafia ma è anche vero che probabilmente non usavano il tasto da anni!
          2) il rate si abbassava e non sempre per colpa nostra; troppi casinisti e gente che trasmetteva senza ascoltare le risposte e sopratutto le chiamate.
          Ok, anche questa è esperienza hi...
          E poi... bella forza 7 Vs. 3 1/2 dato che Tiziano efc (per cause i forza maggiore) ha staccato alle 12:00 UTC.....
          Per il resto a meno di stravolgimenti associativi (che ne so... perdita della sede della sezione, cambio sezione, etc.) per l'anno prossimo ci saremo perchè: Chi si sottrae alla lotta è .......
          X Gianni,
          Allora questa convention a quanto pare è abbastanza richiest, cerchiamo di organizzare qualcosa? a quanto pare i partecipanti ci sono.
          73 de Carlo iz7cdb

Commenta

Originariamente inviato da iz7cdb Visualizza il messaggio
            Ciao Giuseppe,
            Non mi fraintendete, non ho dato nessuna colpa a Gianni, anzi per dirla tutta, queste sono lacrime di coccodrillo dato che sapevamo di qualche possibile problema da rientri di rf sulla stazione di ricerca moltiplicatori........ SNIP......
            Carlo, non farmi venire i sensi di colpa, forse non sono stato felice nel'esposizione:

IO STAVO SCHERZANDO!

Per quanto mi riguarda, avendo semplicemente l'obiettivo di continuare un certo discorso di divulgazione del contesting in seno alla mia sezione, qualsiasi risultato migliore di quello del debutto del 2006 ci andava più che bene.
            Mettici pure che ci siamo tutti divertiti tantissimo e che il gruppo fa notevoli progressi nei metodi e nell'approccio all'attività: il target è più che raggiunto.
            Non avendo nemmeno termini di paragone, per mancanza di esperienza in questa specifica gara, qualsiasi risultato (migliore del nostro precedente) ci paga comunque oltre misura; tutto il resto non ha davvero la minima importanza. Se questa ovviamente gradita ma imprevista situazione ci frutta pure l'accesso a una simpatica "convention" mangereccia con un bel gruppo di amici..... cosa chiedere di più ? Forse un "Lucano" !

Saluti,
            Giuseppe, IT9BLB

P.S. Non sei certamente l'ultimo arrivato: non dirmi che in, un contest come il 40 & 80, se 3 operatori fanno 100 punti - 6 operatori ne fanno 200 e 12 operatori 400 ..... Paolo IK3QAR è un esempio per tutti ! E' semmai certo che, con il giusto feeling, i 12 si divertono più dei 3
            73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
            station. I do not allow my computer to play with another
            computer using my station!

Commenta

Sto operando...
            X