annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest University Italy 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Contest University Italy 2013

Alla fine io, purtroppo, non ci sono stato.
    Chi ha partecipato potrebbe riportare qui una sintesi di quello che è stato presentato ?
    Se ci scappa pure qualche foto sarebbe anche meglio
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Un poche foto della manifestazione .
      Magnifica l'esposizione di EA8CAC della storia delle stationi da contest alle Canarie, con interventi dal parterre di Jukka OH6LI che aveva fatto parte dei vari teams do OH che avevano operato da diverse postazioni .

W2GD/P40W e la vita radioamatoriale su Aruba. Ho avuto l'impressione che sia un'isola con più tralicci che alberi . Ed anche qui un po' di storiografia delle varie postazioni da contest che si sono succedute. E' stato un intervento anche educativo, per far capire come chiamarlo nel pile up e come NON chiamarlo (solo 2 lettere del call), note decisamente interessanti di comportamento .

Giorgio AKS ha aperto la convention con la relazione delle operazioni da 1A0C e le note di contorno.

Interessante anche il reportage dell'attivazione del Brunei da parte dei membri del MDXC , gruppo costituito da appartenenti ad almeno 23 countries diversi.
      La relazione su J52HF ha toccato più il lato umanitario della spedizione degli appartenenti all'Ari Verona che ai collegamenti verso il resto del mondo. Per me è stata una novità vedere gli impianti arrangiati per effettuare i collegamenti EME dalla Guinea .

Interessanti anche le soluzioni prospettate da Flavio Ik1rqt per come evitare le interferenze quando si opera in stazione da multioperatore, la costruzione dei filtri, degli stubs ....anche se il tema era decisamente per addetti ai lavori , non è stato difficile seguirlo.

Mi sono persa gli ultimi 2 interventi causa rientro un po' anticipato, per paura della probabile nebbia , spero che ci sia qualcun altro che possa commentare.
      Ho avuto anche il piacere di conoscere un padre ed un figlio molto motivato a trasmettere (appena avrà a 16 anni canonici) e con un grande entusiasmo anche per il cw.
      Trovare OM con cui mi sono incrociata in contest per anni e che non avevo mai visto di persona da' un valore diverso a questa manifestazione , ed anche quest'anno ci sono state queste piacevolissime sorprese , e chiedo scusa se non mi ricordo i calls di tutti.....
      Aspetto altri commenti dai partecipanti.
      File allegati
      Helga, in3fhe

Commenta

ciao a tutti!

e' stato un evento fantastico che deve continuare, tutti gli interventi sono stati interessanti e divertenti.

Ho imparato molte cose e conosciuto gente stupenda, ma la cosa che mi ha fatto più piacere, sono stati i complimenti di Helga per il CW-Freak! GRAZIE!

Alex
        IZ2QCU

Commenta

4° anno di fila (ho perso il primo anno ed ancora rosico) ..complimenti agli organizzatori un evento a cui non mancare.
          Mi sono fatto 900km in giornata con mio padre IK0BAL per esserci, ma ne vale come sempre la pena.

Grazie a tutti coloro con cui ci siamo scambiati impressioni e idee, sempre molto istruttivo e costruttivo, un piacere vedere in volto chi ascolti in aria.

73 Alex IV3KKW
          One of IO5O

Commenta

Bello, coinvolgente e allegro come sempre. Ormai questo appuntamento è diventato una istituzione, non se ne può fare a meno.

Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

Commenta

è sempre un grande evento complimenti agli organizzatori

73 iz8tdp
              ir8contesteam

Commenta

Complimenti a tutti gli organizzatori della CTU !

E' una ottima occasione per arricchire la propria cultura hamradio ed incontrare amici con la stessa passione.

Arrivederci al 2014 !!

Commenta

Bella esperienza, ascoltare le esperienze di OM molto più esperti di me è stato estremamente interessante. Anche l'incontro con alcuni sentiti solo ON AIR è stato bello. E la fiera connessa era anche molto interessante, come da un po' di tempo non vedevo . All'anno prossimo !
                  73 de IN3EHR, Moreno

Commenta

Sto operando...
                  X