annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contest 40-80 qartest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• contest 40-80 qartest

Ciao a tutti

vi chiedo questa informazione....
    nel recente contest 40-80 avendo fatto pochi collegamenti ho usato il solito metodo cartaceo...
    Una volta terminato ho trascritto i vari collegamenti in qartest generando il "solito" file di LOG e poi ho buttato il cartaceo.

ieri stavo per inviare il file via telematica , poiche' dopo ben 15 giorni sono riuscito a riportare il PC a casa dalla riparazione ( essendo aziendale ) e mi sono accorto che gli orari dei collegamenti sono quelli definiti dalla macchina al momento dell'inserimento , invece che quelli effettivi durante il contest.

il problema e' che non ho piu' il cartaceo.

secondo voi il log e' da buttare? posso almeno inviarlo almeno che serva come control Log visto che la mia partecipazione al 40-80 avviene solo per "tradizione"?

se conoscete qualcuno che si occupa di controlare i LOG potete chiederglielo?

grazie 1000
    IZ5DMQ

Re: contest 40-80 qartest

Scrivi a Pietro IV3EHH spiegandogli la cosa ed ovviamente inviando il log solo come checklog ....mai buttare via il cartaceo Luca, č la sicurezza se dovesse andare storto qualcosa col computer .
    Helga, in3fhe

Commenta

Re: contest 40-80 qartest

grazie Helga purtroppo ho buttato via i fogli che si vedevano in quella foto che feci per festeggiare la tradizione del contest.....
      il calcolo dei punto l'ho fatto ,..ed era ahime' inferiore all'anno scorso....peccato
      IZ5DMQ

Commenta

Sto operando...
      X