annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CQ WPX CW 2011 - results

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CQ WPX CW 2011 - results

CW WPX CW Results on page 22 of March issue of CQ Magazine. Now available also in digital version on line. Check it out !

I risultati del CQ WPX CW 2011 sono pubblicati a pag.22 del numero di marzo 2012 di CQ Magazine. Chi non ricevesse questa rivista, in attesa che vengano pubblicati sul sito del contest, può vederne buona parte on line a questo indirizzo !

http://www.zinio.com/pages/CQAmateur...16212830/pg-24
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Re: CQ WPX CW 2011 - results

A mio avviso ti complichi la vita...

Siccome a CQ magazine sono dei pasticcioni (non che gli americani in genere siano delle volpi altrimenti certi scores low power ottenuti con acom 2000/titan 425 li fermerebbero all'antidoping ;-P) invece dei tables questa volta sono riusciti a pubblicare il PDF completo (!!!) della rivista che è già qui da qualche giorno:

http://www.cq-amateur-radio.com/cq_c...cw_contest.pdf

73

eyz

Commenta

wow ! subito scaricato e salvato sull'HD TNX !
      73 de IK7JWY Art

Commenta

Originariamente inviato da iz3eyz Visualizza il messaggio
        A mio avviso ti complichi la vita...

Siccome a CQ magazine sono dei pasticcioni (non che gli americani in genere siano delle volpi altrimenti certi scores low power ottenuti con acom 2000/titan 425 li fermerebbero all'antidoping ;-P) invece dei tables questa volta sono riusciti a pubblicare il PDF completo (!!!) della rivista che è già qui da qualche giorno:

http://www.cq-amateur-radio.com/cq_c...cw_contest.pdf

73

eyz
        e si EYZ, all' antidoping aggiungerei anche quelli che partecipano LP ospiti di stazioni notoriamente conosciute come "QRPp".

73's
        Flavio IK1YDB

Commenta

Ciao YDB.

Trovo strano che tu riapra un thread di tutt'altro titolo ed argomentazione dopo circa 25 giorni. Avrò mica messo il sale sulla coda a qualcuno o qualcosa? ;-)

E per fortuna che il titolo è wpx cw 2011 che se era arrl cw 2011 era anche peggio!

Allora, qualche nome e cognome della tua categoria di dopati me lo fai? Altrimenti verrebbe da pensare che tu abbia la coda di paglia....

Ti rileggo

73

eyz

Commenta

Ciao YDB.

Trovo strano che tu riapra un thread di tutt'altro titolo ed argomentazione dopo circa 25 giorni. Avrò mica messo il sale sulla coda a qualcuno o qualcosa? ;-)

E per fortuna che il titolo è wpx cw 2011 che se era arrl cw 2011 era anche peggio!

Allora, qualche nome e cognome della tua categoria di dopati me lo fai? Altrimenti verrebbe da pensare che tu abbia la coda di paglia....

Ti rileggo

73

eyz
            Caro EYZ ( mi piacerebbe chiamarti per nome, ma così ti firmi ),
            non capisco...non mi pare di aver rititolato o cambiato argomentazione
            alla vecchia discussione.
            Ho solo quotato il tuo post, aggiungendo un mio pensiero, senza puntare il dito su nessuno.
            Scusa EYZ, mi spieghi perchè ti sei scaldato così?
            Cerca di vivere sereno, la radio è un bel hobby, vivila bene! ;-)
            ....ora me ne andrò a nanna e credimi,
            dormirò sereno, e senza puzza di bruciato....

73's
            Flavio ( IK1YDB )

Commenta

E vabbè, niente....vaneggi...qui calma piatta, ho giusto misurato la pressione alla luce del tuo consiglio ma tutto normale...e dire che alla mia età non c'è nemmeno pericolo ci sia la pastiglietta a mascherare! :-)

Sembrerebbe tu ti sia offeso per il mio post del 2 marzo e stia giocando a "la miglior difesa è l'attacco" con una spruzzata di "facimm' ammuina"....
              Le mie 2 domande, semplici e dirette, erano atte a far venire subito i nodi al pettine e mi aspettavo risposte semplici e dirette eventualmente per proseguire un proficuo dibattito/confronto sull' "HP in LP" ;-)

Inoltre il "Ho solo quotato il tuo post, aggiungendo un mio pensiero, senza puntare il dito su nessuno." denota che tu scriva cosi', per sgranchire le dita, un pò come si legge su altri forum (c'è proprio un thread simile di presunti imbrogli nel wpx ssb 2012 su un altro forum però quando è il momento di stringere, fare i nomi e portare dati oggettivi come qualcuno chiede tutti nascondono la mano).

Per quanto riguarda la puzza di bruciato, finchè gli amplificatori sono staccati, non dovresti sentirne.... ;-))

Hugs and kisses

eyz

Commenta

E vabbè, niente....vaneggi...qui calma piatta, ho giusto misurato la pressione alla luce del tuo consiglio ma tutto normale...e dire che alla mia età non c'è nemmeno pericolo ci sia la pastiglietta a mascherare! :-)

Sembrerebbe tu ti sia offeso per il mio post del 2 marzo e stia giocando a "la miglior difesa è l'attacco" con una spruzzata di "facimm' ammuina"....
                Le mie 2 domande, semplici e dirette, erano atte a far venire subito i nodi al pettine e mi aspettavo risposte semplici e dirette eventualmente per proseguire un proficuo dibattito/confronto sull' "HP in LP" ;-)

Inoltre il "Ho solo quotato il tuo post, aggiungendo un mio pensiero, senza puntare il dito su nessuno." denota che tu scriva cosi', per sgranchire le dita, un pò come si legge su altri forum (c'è proprio un thread simile di presunti imbrogli nel wpx ssb 2012 su un altro forum però quando è il momento di stringere, fare i nomi e portare dati oggettivi come qualcuno chiede tutti nascondono la mano).

Per quanto riguarda la puzza di bruciato, finchè gli amplificatori sono staccati, non dovresti sentirne.... ;-))

Hugs and kisses

eyz
                Ciao ragazzi,
                personalmente non io ho mai partecipato ad un contest come LP. Che ci siano alcuni che hanno abusato sempre dell'HP marcandosi poi LP non è certo una novità. Non è neanche un peccatuccio solo italiano. Comunque non serve mettere ne nomi ne cognomi. Basta rileggersi le classifiche e fare un check degli ultimi 10 anni (tanto per non esagerare)
                Quando si trovano stazioni che riescono per qualche intercessione divina a fare (un esempio a caso) gli stessi QSO delle migliori stazioni italiane HP in 160 metri, a chi sa leggere le classifiche ed è un po' scafato i dubbi seri vengono. Comunque se quando ho iniziato a fare contest a fine anni 80 me la prendevo un po', adesso mi faccio una risata. Contenti loro, son contento anch'io. Però vediamo almeno di non sput******re tutti i contesters italiani seri che stanno lavorando bene sia in multi che da singoli.
                statemi bene
                vy 73
                Fabrizio

IN3ZNR WH0Q

Commenta

Ascoltate un pochino l'opinione di un principiante che ha da qualche anno si interessa di contest e che non è certo uno stupido con le fette di salame sopra gli occhi.
                  Il mio primo contest è stato giocato in sezione con IQ7GC e tutte le motivazioni di continuare quest'avventura le ho beneficiate da quel fantastico clima di amicizia che ho respirato e continuo a respirare tra i miei colleghi che credono in una competizione sportiva.
                  Nonostante i vari filacci s****ti e poco risonanti, la potenza in aria molto sotto la legal power siamo riusciti ad arrampicarci verso posizioni modeste che credetemi ci procurano soddisfazioni enormi.
                  Ora rispetto e capisco i contester più navigati e dopo qualche esperienza anche io non credo più in babbo natale, ma è un vero peccato leggere queste bambinate perchè sono disincentivanti per noi giovani Om !

Fabrizio giustamente dice che non è bello parlar male tra noi OM fratelli d'Italia perchè chiunque se ha la possibilità e decide di dar noia alle più grosse stazioni europee si compra un Expert 2K e non per tirar fuori 500W, ma caspita rubare le caramelle hai bambini non è bello!
                  Come è possibile partecipare in LP e poi essere HP ed avere il coraggio di guardarsi allo specchio?!
                  Del resto non è possibile fare una caccia alle streghe e mandare al rogo chiunque possegga un 2K in Italy...
                  Piuttosto cerchiamo di creare un codice deontologico del OM italiano che in qualche modo tutti possano rispettare se vogliamo che questo sport vada avanti con sempre più consensi.
                  http://www.iz7pdx.it
                  http://www.facebook.com/pages/Iz7pdx...64912436856097
                  http://www.hrdlog.net/ViewLogbook.aspx?user=IZ7PDX
                  http://www.youtube.com/user/IZ7PDX

73 de Luigi
                  IQ7GC - IJ7A - ID8/IQ8CS Team - JN80 MF-LF-VLF Club.

Commenta

L'argomento è tanto interessante quanto super-trattato, ma la condivisione di idee non può che far bene!

Il mio modo di approcciarmi alle classifiche è il seguente: vedo tutte le categorie, guardo tutti i top ten EU e World, faccio i confronti Ass e NON ASS ecc....
                    Le irregolarità saltano subito agli occhi!

Non sono uno di quelli che si basa troppo sul fatto che i NON ASS facciano più Mult degli ASS, basta leggere i nominativi per capirlo. Se nel non assistito c'è magari un SO2R il motivo dei molti Mult è chiaro.

Su low e high power invece è quasi sempre palese: se i confronti cadono su stazioni vicine come location e sai pure chi le operava e ti ritrovi in 160m una differenza di 100 QSO...non c'è molto spazio per domande.
                    Naturalmente non si può paragonare un "forte" ad un "new entry"...dobbiamo essere certi di operatori pari livello.

Proprio il low power dovrebbe essere la categoria dei puristi! Chi va in HP sa benissimo che si ritrova in categoria stazioni con kW, ma lo si fa coscientemente!

Quindi: se abbiamo prove (registrazioni o altro) su gente che bara mandiamole al commitee. Renderle pubbliche non so, può arrivare quello che ha solo il sentore di una stazione che bara... e poi magari non è vero.

Nella speranza che aprano il cervello nel fare le classifiche,

Gabry RGY
                    73 de Gabry IT9RGY

Commenta

che bordello..
                      leggo cose giuste ma non conosco il pulpito....
                      parlare e scrivere non sono proprio la stessa cosa...siate chiari.
                      barare purtroppo e' facile, qualcuno si fa beccare perche' non e' molto furbo oppure crede che gli altri siano piu' stupidi di lui,
                      sono convinto che i bari furbi siano molti,
                      qui' non c'e' l'arbitro a controllare e come dice Bob wij: la marmellata e' buona

fabio

Commenta

e come disse il saggio a proposito dei contesters (in generale, non solo noi italiani). "il più sano ha la rogna"
                        73 de IK7JWY Art

Commenta

Ciao a tutti
                          Contestatore da sempre con il mio call ma anche da S5 oppure con il call di Sezione IQ3GO sempre alla fine di ogni contest quando appaiono le classifiche sorgono dubbi e dubbi non da poco.
                          A Montichiari proprio se ne parlva con Vini su questo, anche per i contest italiani che non cadano nel ridicolo.
                          Ovvero non è possibile che riceva in 40m la domenica mattina del CQ Bande Basse un segnale da parte di una stazione QRP 9+40 qualcosa non torna....
                          Pertanto io penso che solo ed esclusivamente con un puntuale controllo da parte del Contest Comitee specialmente nei confronti delle stazioni cui non occorre fare nomi e cognomi ma che guarda caso appaiono costantemente ai primi posti come Low Power ecc. ecc.
                          Mandiamo un supervisore...
                          Se il Collega accetta vediamo quanti punti fa in quel contest e poi scopriamo chi ha messo le mani nella Nutella...
                          Vy 73 de IV3BCA Paolo
                          IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

Commenta

Sto operando...
                          X