annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest 40&80 - arrivano i logs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contest 40&80 - arrivano i logs

    Messaggio preso dal blog del Contest Manager del 40&80 Maurizio IZ1CRR


    Sto ricevendo i vostri log come un fiume in piena. La prima impressione è di molti nuovi partecipanti rispetto all'anno scorso. E' un bene vedere nuovi adepti. Alcuni commenti su ciò che ricevo:
    • la sezione scritta in codice non mi dice nulla, non ho tempo per andare a vedere l'elenco delle sezioni, mettetela voi in chairo, vi costa poco.
    • se non siete soci ARI scrivetelo chiaramente, se non appartenete a nessuna Sezione ARI o se non volete che il vostro punteggio vada ad una sezione ARI scrivetelo chiaramente
    • il file dev'essere nominato callsign.adi o callsign.adif, esempio iz1crr.adi e non log4080.adi, mauro.adi, 2007.adi !!
    • i logs vanno inviati alla casella di posta iz1crr@tin.it dove ho già creato degli opportuni filtri e non ad altri indirizzi
    • non c'è problema per i log con ora locale, non correggeteli mandateli così, l'ora non crea un gran problema per i controlli incrociati
    • non c'è problema per la provincia MD o VS, considero buone entrambe.
    • cancellerò tutti i QSO con la stazione II8IPY in quanto non si possono usare nominativi speciali nel contest
    • invio messaggio di conferma per i log che ricevo ma vi prego non chiedetemi conferma poche ore dopo averlo inviato, attendete almeno una settimana, faccio altro nella vita oltre ad essere il manager del contest
    • dopo il 9 gennaio invierò a TUTTI e pubblicherò qui e nel blog l'elenco di tutti i partecipanti con categoria e sezione; potrete quindi segnalarmi eventuali errori.
    • non sono favorevole ai declared scores, se volete scambiarvi i punteggi sui forum fate pure ma NON create classifiche che sarebbero comunque modificate dai miei controlli
    • non sono più presente su ARIFIDENZA per noti motivi. Se volete un dibattito comune usate questo forum o il mio blog.

    Credo di aver detto tutto, torno alla ricezione dei logs.

    73 Maury
    i1-21171/iz1crr

  • #2
    elenco partecipanti

    dal gruppo yahoo del 40/80, informazione da IZ1CRR:

    Ecco l'elenco delle stazioni partecipanti all'ultimo contest 40&80
    2007. E' un primo elenco dei logs ricevuto fatto molto velocemente per
    poter soddisfare chi vuol aver conferma della ricezione logs. Ma è per
    me utilissimo per sapere se ci sono errori nei nominativi, nella
    categoria o nella Sezione ARI. Ci sono alcuni campi con ??? dove non
    so l'informazione. Vi prego di aiutarmi a completare le mancanze. Il
    simbolo * corrisponde ad una stazione YL. Da un conteggio molto
    grossolano quest'anno si sono superati di gran lunga i 500
    partecipanti, e meno male che non c'era propagazione. Allora forza,
    guardate l'elenco e controllate il vostro call e quello dei vostri
    amici di Sezione. E fatemi il favore di divulgare questa informazione.
    l'elenco è qui:

    http://it.groups.yahoo.com/group/con...80/message/226

    Commenta

    Sto operando...
    X