annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CQWW CW 2011 - Declared Italiani da log spediti al 25-12-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CQWW CW 2011 - Declared Italiani da log spediti al 25-12-2011

Ciao a tutti
    Ho importato in excel i call italiani che hanno partecipato al CQWW CW del Novembre scorso e spedito il log a CQ Magazine. Li ho ordinati per punteggio colorandoli per categoria , per una piu' facile ed agevole lettura.
    Si tratta di un importazione fatta dal sito di CQWW in data 25-12-2011 a 4 giorni trascorsi dalla deadline, presumo quindi che ci siano tutti al 99,9 %.
    Buona visione... e Auguri di Buone Feste ...

73 Tony IK1QBT
    File allegati

Re: CQWW CW 2011 - Declared Italiani da log spediti al 25-12-2011

Ottimo lavoro Tony, purtroppo ultimamente sono un po' preso dal lavoro e sto trascurando un po' le classifiche da declared che facevo di solito ... spero di poter riprendere quanto prima...
    Buone feste a tutti e che il 2012 sia un anno di ottima propagazione con tanti DX e ottimi piazzamenti delle stazioni italiane nei vari contest !!!

Commenta

Francesco xbx
      non rispondi alle mie mail

ti scrivo a 2 indirizzi

quale e' quello giusto??

Fabio i4fyf

Commenta

Ciao Fabio,
        scrivimi a ik0xbx at gmail punto com così sono sicuro che mi arrivi il tutto.
        con gli altri ho casini con le liste antispamming, sono più quelle che perdo di quelle che arrivano ...

Buon anno a tutti !!!!

Commenta

Francesco che piacere rileggerti....nessun problema...quando non ci pensi tu...come vedi faccio qualcosa io...giusto per informare e mettere a disposizione dei Contester piu' info possibili.
          Certamente i tuoi lavori sono fatti molto meglio..specie graficamente...comunque i contenuti ci sono e quelli sono l'essenziale.
          Rinnovo anche io un augurio a tutti i lettori di Buon Anno..e che il 2012 porti tanti risultati di prestigio per tutti i Contester Italiani...

73' Tony IK1QBT

Originariamente inviato da ik0xbx Visualizza il messaggio
          Ottimo lavoro Tony, purtroppo ultimamente sono un po' preso dal lavoro e sto trascurando un po' le classifiche da declared che facevo di solito ... spero di poter riprendere quanto prima...
          Buone feste a tutti e che il 2012 sia un anno di ottima propagazione con tanti DX e ottimi piazzamenti delle stazioni italiane nei vari contest !!!

Commenta

Sto operando...
          X