annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati IARU 2010
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Risultati IARU 2010
Arrivare terzi dopo la corazzata tedesca e i francesi avvantaggiati dalla zona (i malefici hanno fatto meno QSO e meno moltiplicatori di noi) è un ottimo risultato. D' accordo che mancavano gli spagnoli per protesta (e su questo ci sarebbe da scrivere a lungo), comunque il progresso rispetto agli anni passati c'è stato ed è indiscutibile.
Credo che la scelta di piazzare le stazioni HQ in bande alte al meridione sia stata azzeccatissima, probabilmente è quello che ci ha dato la spinta in più per vincere; se la prossima estate si sveglierà il sole avremo buone probabilità di stracciare anche i cugini di là dalle alpi. E sarebbe anche ora!
Paolo I4EWH
-
Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggioCredo che la scelta di piazzare le stazioni HQ in bande alte al meridione sia stata azzeccatissima,
Tra banda dei 15m e banda dei 10m ci sono da sistemare 4 stazioni, due CW e due SSB. Penso che al Sud Italia ci siano 4 location con operatori adeguati , in grado di assolvere a questo compito.
Nel frattempo è cambiato il contest manager ARI. Sinceramente mi ero affezionato a Joe BLB , anche per essergli stato compagno di avventura da IH9P per 5 anni di seguito. Ma Bob WIJ è altrettanto all'altezza della situazione. Vediamo come il nuovo allenatore allestirà la squadra...
Commenta
-
Oddio, epica... non esageriamo! Diciamo che è stato un bel contest, anche se a dir la verità mi ero un po' preoccupato per la scarsa partecipazione. Quando vedi che fai meno QSO dell' anno precedente, prima di pensare a un calo generalizzato, ti ritrovi a immaginare guasti, problemi e inefficienza. Poi quando le radio e le antenne funzionano e ti metti ad ascoltare le altre stazioni HQ che lavorano ancora meno, ti rendi conto che forse non siamo del tutto da buttare via. Il che (e questo secondo me è il lato migliore della faccenda) è un' ottima base di partenza...
Paolo I4EWH
Commenta
-
Sono estremamente felice per questo fantastico risultato !
Una frazione infinitesimale lo sento anche mio, per come mi sono "sbattuto" per collegare le stazioni vicine ("troppo" vicine... ) e la stazione in 10m operata proprio da Joe BLB, che per fortuna ha ottime orecchie...
Al prossimo IARU !
'73
Piero
P.S. - ... ma una volta non c'era un libro per me ??...'73 de Piero IZ1GIP (ex IKØVVH)
IZ1GIP Website - http://www.iz1gip.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio. Vediamo come il nuovo allenatore allestirà la squadra...
Commenta
Commenta