Originariamente inviato da IK7JWY
Visualizza il messaggio
Ciao ART
Ma piu' che Disfattista io direi Reale e Concreto perche' ....
Qua' NON si parla del " Ho sentito dire"... se Matteo ha scritto questo presumo che sia fatto con Cognizione e responsabilita' .... e se anche li' dove dovrebbe essere tutto al di sopra di ogni sospetto .... e visto che ci sono regole ben precise e con tanto di Giudici e osservatori... Allora Siamo alla FRUTTA !!!!
Sfido chiunque a dirmi il contrario !!!!! quindi se vogliamo essere Reali... OK altrimenti vedremo il solito Singolo OP che fa' 48 ore filate con un rate di 300 Qso h. e senza Cluster si fa' 800 Mult come Singolo OP.
E' vero che la verita' a volte fa' male... pero' ricordate che di verita' c'e' ne' una sola.... mentre di Frottole... almeno 1000.. :-)
Mi ricordo su un forum di un OH che faceva i complimenti a un vincitore in un WWDX che aveva fatto un punteggio Spettacolare e dichiarava che lui per fare un punteggio cosi' avrebbe dovuto BARARE alla Grande e poi non era sicuro che lo avrebbe eguagliato.
Poi ..."Fate Vobis" l'importate che ognuno si diverta e si migliori di volta in volta superando il punteggio raggiunto la volta prima...e di sicuro solo LUI vince il suo contest e NON avra' bisogno di giudice o Commitee per averlo confermato.
73 de Vinicio IK2CIO
Commenta