HI ,
mha ??????? Francamente,anche se auguro che la proposta sia seguita , organizzata e ben coordinata... ho seri dubbi si possa concludere positivamente.
Chi ha qualche anno di radio alle spalle ricorda che vi sono stati numerosi tentativi ,buon ultimo e certamente il più partecipato dai migliori team italiani il MARCONI CONTEST CLUB trainato da I4LEC,I4UFH oltre ai migliori "manager" di numerosi big team ecc.ecc. che nonostante alcuni ottimi risultati ed una attiva conduzione dopo pochi anni si è sfaldato essendo i vari club/team "locali" in Italia sempre più numerosi sono forse più interessati al raggiungimento di obiettivi "personali" del proprio gruppo che a collaborazioni....nazionali. Già nello IARU non è facile per il mngr ARI coordinare le attività di tutte le aree ...per avere una copertura operativa simile agli altri team decisamente,come stato scritto,assi meglio organizzati !!
Comunque agli organizzatori ,componenti dei vari team un invito a raccogliere anche questa ottima proposta ed opportunità !!
Pur con pochi mezzi, faremo un po' più di propaganda.
Con il secondo posto nel CQ WW SSB un po' di propaganda ce la siamo fatta comunque.
Sabato 6 dicembre saremo a Sanremo con una presentazione del Club al Mini meeting.
Grazie Paolo, ci servono un po' di commenti e critiche, vorremmo veramente cercare di fare il meno errori possibili e avere un po' di stimolo da tutti.
HI Carlo,
oltre a quanto già espresso in altra sede, direi che se gli obiettivi iniziali non cambiano, l'iniziativa stia raccogliendo un buon consenso. Nell'elenco iscritti che vedo sul sito ICC trovo molti nominativi mai sentiti nei contest, il che fa sperare che l'iniziativa del Contest Club nazionale sproni nuove leve ad avvicinarsi a questo mondo. Anche il secondo posto mondiale , come Club, nel recente CQ WW DX SSB è un ottimo risultato, considerato il poco tempo trascorso dalla sua nascita.
A me, e credo a tutti i lettori di HRW appassionati di contesting, piacerebbe leggere più spesso, qui sul forum, delle iniziative o delle novità in merito. Cioè, oltre alla newsletter, secondo me non andrebbe trascurata la comunicazione all'esterno via web.
A me, e credo a tutti i lettori di HRW appassionati di contesting, piacerebbe leggere più spesso, qui sul forum, delle iniziative o delle novità in merito. Cioè, oltre alla newsletter, secondo me non andrebbe trascurata la comunicazione all'esterno via web.
Sarebbe il caso di dedicare un apposita sezione del forum al CCN, dove linkare le richieste del "mercato" di operatori (cerco/offro partecipazioni per determinati contest). Ho letto di un paio di lamentele sul sito del CCN per non aver letto in tempo la ricerca di operatori, sarebbe una buona cosa dare massima visibilità a questo tipo di annunci.
No ?
Cris IZ0IEN http://www.technecom.it
Founder of FOC - Frigo Operators Club
Member of SOC #990 - Second Operator Class
Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.
Commenta