annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paolo QAR Santo subito....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paolo QAR Santo subito....

    .... tanto per ribadire un opinione comune tra i numerosi Fans e sostenitori del suo MITICO programma !
    Non solo ci delizia con innumerevoli funzioni stra-utili ( quando farà il caffè QARtest ? ), ma ora ci vizia pure mandandoci, insieme alla mail di notifica degli aggiornamenti, le "PILLOLE DI QARTEST" !!!!
    Da parte mia una birra (minimo) te la offro di sicuro a Montichiari.
    Ma se poi si aggrega qualcun'altro nell'offerta, dubito che riuscirai a Laurearti...
    GRAZIE ancora di cuore per quello che fai per noi contester.
    VY '73 de Piero
    '73 de Piero IZ1GIP (ex IKØVVH)
    IZ1GIP Website - http://www.iz1gip.it/

  • #2
    Re: Paolo QAR Santo subito....

    Qualcuno lassù ha approvato...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ik3qarsanto.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 61.3 KB 
ID: 84477

    A parte gli scherzi, mi associo a quanto detto da Piero. Non sono ancora migrato del tutto verso QARtest, ancora qualche aggiunta di alcuni tools che aspetto con ansia (statistica in real time ma con la possibilità di importare un log "target") e poi farò il passo decisivo
    Bravo Paolo e grazie !
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: Paolo QAR Santo subito....

      D' accordissimo! E intanto che siamo qua suggerisco di implementare anche lo Stew-Perry... se non chiedo troppo

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Re: Paolo QAR Santo subito....

        Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
        Qualcuno lassù ha approvato...

        [ATTACH]1368[/ATTACH]

        A parte gli scherzi, mi associo a quanto detto da Piero. Non sono ancora migrato del tutto verso QARtest, ancora qualche aggiunta di alcuni tools che aspetto con ansia (statistica in real time ma con la possibilità di importare un log "target") e poi farò il passo decisivo
        Bravo Paolo e grazie !
        Il log target doveva arrivare sulla release di oggi (2.5.3), ma a causa di altri impegni ho dovuto rilasciarla senza. La 2.5.4 avrà la possibilità di caricare un log target, con comparazioni per QSO, Mult, punti, a livello orario e cumulativo.
        Nel frattempo spero di riuscire a finirle per Venerdì, così la porto su da IR4M e intanto la proviamo lì.

        Approfitto per ringraziarvi per i commenti, e per augurarvi GL in test!

        Stay tuned...
        Ultima modifica di ik3qar; 17-02-10, 19:44.

        Commenta


        • #5
          Re: Paolo QAR Santo subito....

          Mi associo anche io ai complimenti per Paolo, uso il QARtest oramai da un paio di anni e devo dire che non mi ha mai lasciato a piedi.
          Ha una stabilità sicura, ero un fautore del CT di K1EA ed il lavoro di Paolo non e' che una prosecuzione in chiave moderna del famoso software americano.
          Come Art anche io aspetto con ansia una sola tools, Paolo lo sa bene perche' spesso quando ci sentiamo gliela ricordo sempre e lo martello...e' quella della possibilità di registrare il contest ..hi !
          Comunque arriverà anche quella con un po' di pazienza , Paolo ha lavorato e lavora tanto per noi contester, continuamente, non finiremo mai di ringraziarlo ....altro che Santo....e' un Padreterno..!!

          73 Tony IK1QBT/IG9X (QARtest-fanclub)

          Commenta


          • #6
            Re: Paolo QAR Santo subito....

            ...e soprattutto grazie per la pazienza infinita verso le rompiscatole/testone. Ovviamente assieme ai complimenti c'è una lista di desiderata abbastanza lunghetta, ma se ne parlerà a Montichiari


            P.S. : Tony, per il QARtest fans-club rivendico il diritto di primogenitura
            Ultima modifica di in3fhe; 18-02-10, 09:27.
            Helga, in3fhe

            Commenta


            • #7
              Re: Paolo QAR Santo subito....

              Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
              ...P.S. : Tony, per il QARtest fans-club rivendico il diritto di primogenitura
              Hai ragione Ina.....e' vero sei tu la n. 1 del fans-club...ed io il 2 ..hi..!!

              Commenta

              Sto operando...
              X