Ciao Paolo!!!
non preoccuparti per lo spuntino di mezzogiorno Romeo sta organizzando come sempre poi quest'anno dovremmo avere anche la macchina del caffè che per problemi tecnici durante la scorsa edizione non era presente!!!
e per la sera... sorpresa!!! ... more info later.
Quindi anche i più affamati non si troveranno spiazzati o meglio a digiuno. HI!
Cmq anche per questo motivo chiediamo la registrazione in anticipo all'evento, sai dover preparare un buffet per un pranzo con 100 persone è una cosa con 150 un altra, l'anno scorso mi pare che durante la pausa pranzo siano stati consumati qualcosa come 250 panini....
Abbiamo raggiunto quota 190 iscrizioni circa sul web.
Attenzione ! Settimana prossima chiuderemo le iscrizioni proprio per motivi organizzativi.
Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita. La registrazione è obbligatoria per aver diritto al ritiro del materiale propedeutico per l’evento e dell’attestato di partecipazione a chi presenzierà almeno a quattro lezioni.
Inoltre per motivi organizzativi chi non sarà registrato via web non avrà accesso all'area buffet per la pausa pranzo.
Vi ringrazio ancora per l'attenzione e ringrazio per la collaborazione all'evento DX Coffee, il Mediterraneo Dx Club e tutti Voi!
.. domandina.. ma le eventuali gentili femminuccie che ci accompagneranno.... gli diamo un tozzo di pane .. o no ????
la mia a quell'ora comincia a soffrire di calo di zuccheri ..
.. domandina.. ma le eventuali gentili femminuccie che ci accompagneranno.... gli diamo un tozzo di pane .. o no ????
la mia a quell'ora comincia a soffrire di calo di zuccheri ..
Ciao Paolo, per le accompagnatrici YL se a seguito no problem... e ci mancherebbe!!! Se dovessere essere anche lei OM ti prego ti registrarla.
.. bhe . purtroppo no... sono gentile compagna per ora niente OM..
anche se il lavoro mio e di filippo (LBG).. ai fianchi prima o poi portera risultati...
per ora lei e' il nostro supporter morale e culinario ..
ciao Paolo
Mercoledì 24 Febbraio chiuderemo le iscrizioni per motivi organizzativi.
Abbiamo raggiunto quota 210 iscrizioni !!!
Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita. La registrazione è obbligatoria per aver diritto al ritiro del materiale propedeutico per l’evento e dell’attestato di partecipazione a chi presenzierà almeno a quattro lezioni.
Inoltre per motivi organizzativi chi non sarà registrato via web non avrà accesso all’area buffet per la pausa pranzo.
scusate ragazzi.. va be' che volete solo Filippo.. ma avete mandato due .. tesserini a suo nome.. e il mio .. .. va bhe vi perdono. . consolero' la mia tristezza .. mangiando due porzioni di dolce...
Saluti
IW1ARB
A seguito di alcune segnalazioni riguardanti qualche tesserino personale della CTU con nominativo errato, vi preghiamo di segnalarlo quanto prima a Romeo ik2ead (ik2ead chiocciola tin.it), me ik2bcp (ik2bcp chiocciola hamlan.org) o Stefano ik2qei (stefano.brioschi chiocciola gmail.com). Conservate il tesserino errato perchè vi servirà per entrare in fiera e, quando lo consegnerete alla reception della CTU, unitamente al materiale, vi verrà consegnato il tesserino corretto.
73 de Guido, ik2bcp
Commenta