annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest University Italy 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Contest University Italy 2010

Si, va bene, ma... c'è da mangiare per tutti?

Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
      Si, va bene, ma... c'è da mangiare per tutti?

Paolo I4EWH
      Ciao Paolo!!!
      non preoccuparti per lo spuntino di mezzogiorno Romeo sta organizzando come sempre poi quest'anno dovremmo avere anche la macchina del caffè che per problemi tecnici durante la scorsa edizione non era presente!!!

e per la sera... sorpresa!!! ... more info later.

Quindi anche i più affamati non si troveranno spiazzati o meglio a digiuno. HI!

Cmq anche per questo motivo chiediamo la registrazione in anticipo all'evento, sai dover preparare un buffet per un pranzo con 100 persone è una cosa con 150 un altra, l'anno scorso mi pare che durante la pausa pranzo siano stati consumati qualcosa come 250 panini....

ciao,

73, Stefano IK2QEI

Commenta

Originariamente inviato da ik2qei Visualizza il messaggio
        l'anno scorso mi pare che durante la pausa pranzo siano stati consumati qualcosa come 250 panini....
        Caspita!!! Io scherzavo, ma qui si fa sul serio... con uno spuntino del genere un villaggio africano mangia sei mesi!!!

Paolo I4EWH

Commenta

Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
          Caspita!!! Io scherzavo, ma qui si fa sul serio... con uno spuntino del genere un villaggio africano mangia sei mesi!!!

Paolo I4EWH
          Se seeeee... scherzavi...

Commenta

SGRUNT!!!!!!!!

Paolo I4EWH

Commenta

[QUOTE=IK2CIO;12097]*************************************************

Vinicio ! Ma l'hanno scorso non ti avevano bocciato? Mi sa che quest'anno devi tornare ancora in prima "contest university" ma come ripetente...

Commenta

ULTIME NOTIZIE UFFICIALI !!! .... a breve seguirà pubblicazione sul sito.

www.contestuniversityitaly.tk

Abbiamo raggiunto quota 190 iscrizioni circa sul web.

Attenzione ! Settimana prossima chiuderemo le iscrizioni proprio per motivi organizzativi.

Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita. La registrazione è obbligatoria per aver diritto al ritiro del materiale propedeutico per l’evento e dell’attestato di partecipazione a chi presenzierà almeno a quattro lezioni.

Inoltre per motivi organizzativi chi non sarà registrato via web non avrà accesso all'area buffet per la pausa pranzo.

Vi ringrazio ancora per l'attenzione e ringrazio per la collaborazione all'evento DX Coffee, il Mediterraneo Dx Club e tutti Voi!

Stefano IK2QEI, Romeo IK2EAD, Guido IK2BCP
                Ultima modifica di ik2qei; 16-02-10, 22:32.

Commenta

.. domandina.. ma le eventuali gentili femminuccie che ci accompagneranno.... gli diamo un tozzo di pane .. o no ????
                  la mia a quell'ora comincia a soffrire di calo di zuccheri ..

Commenta

Originariamente inviato da iw1arb Visualizza il messaggio
                    .. domandina.. ma le eventuali gentili femminuccie che ci accompagneranno.... gli diamo un tozzo di pane .. o no ????
                    la mia a quell'ora comincia a soffrire di calo di zuccheri ..
                    Ciao Paolo, per le accompagnatrici YL se a seguito no problem... e ci mancherebbe!!! Se dovessere essere anche lei OM ti prego ti registrarla.

a presto, 73 Stefano IK2QEI

Commenta

.. bhe . purtroppo no... sono gentile compagna per ora niente OM..
                      anche se il lavoro mio e di filippo (LBG).. ai fianchi prima o poi portera risultati...
                      per ora lei e' il nostro supporter morale e culinario ..
                      ciao Paolo

Commenta

Attenzione !

Mercoledì 24 Febbraio chiuderemo le iscrizioni per motivi organizzativi.

Abbiamo raggiunto quota 210 iscrizioni !!!

Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita. La registrazione è obbligatoria per aver diritto al ritiro del materiale propedeutico per l’evento e dell’attestato di partecipazione a chi presenzierà almeno a quattro lezioni.

Inoltre per motivi organizzativi chi non sarà registrato via web non avrà accesso all’area buffet per la pausa pranzo.

a presto, 73 Stefano IK2QEI

Commenta

scusate ragazzi.. va be' che volete solo Filippo.. ma avete mandato due .. tesserini a suo nome.. e il mio .. .. va bhe vi perdono. . consolero' la mia tristezza .. mangiando due porzioni di dolce...
                          Saluti
                          IW1ARB

Commenta

tesserini ed invito arrivati correttamente, grazie
                            Con quello che hai puoi fare molto.
                            73 de Fernando - IZØEUI

Commenta

Anche qui, complimenti all' organizzazione che ci ha davvero messo a letto!

Paolo I4EWH

Commenta

A seguito di alcune segnalazioni riguardanti qualche tesserino personale della CTU con nominativo errato, vi preghiamo di segnalarlo quanto prima a Romeo ik2ead (ik2ead chiocciola tin.it), me ik2bcp (ik2bcp chiocciola hamlan.org) o Stefano ik2qei (stefano.brioschi chiocciola gmail.com).
                                Conservate il tesserino errato perchè vi servirà per entrare in fiera e, quando lo consegnerete alla reception della CTU, unitamente al materiale, vi verrà consegnato il tesserino corretto.
                                73 de Guido, ik2bcp

Commenta

Sto operando...
                                X