annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo dei contester Diano d'Alba domenica 23 settembre 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pranzo dei contester Diano d'Alba domenica 23 settembre 2007

Ciao a tutti
    domenica scorsa a Diano d'Alba (CN) c'e stato un pranzo organizzato daL "Barolo Chinato Contest Team" formato da Flavio IK1SPR , Mario IK1HXN e Flavio IK1RQT.
    Tra i presenti i contester della zona 1 e 2 piu attivi nelle maggiori competizioni a livello WW:
    IK2QEI Stefano , I1HJT Alfeo , I1NVU Claudio , IZ1GAR Emilio , IK1YDB Flavio , IK1HJS Carlo e IK1QBT Tony;
    presenti anche i DXer I2YSB Silvano e IK2DIA Marcello piu' diverse XYL del gruppo.
    Giornata meravigliosa, pranzo succulento a base di specialita' del basso Piemonte , innaffiato con pregiati vini della zona, tutti gli OM presenti hanno brindato , come auspicio, all'inizio della stagione contest 2007-08 che si apre proprio sabato con il CQWW RTTY, un gran in bocca al lupo a tutti i team ed i contester italiani, forza ragazzi facciamoci valere a livello WW e portiamo in alto il nostro country !!

73 Tony IK1QBT
    File allegati
    Ultima modifica di ik1qbt; 27-09-07, 01:08.

HI Tony,
    credo che sarebbe una bella cosa esportare anche qui in zona iniziative del genere.
    Una curiositā: che vino č il barolo chinato ?
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Barolo Chinato

......e qui intervengo io , caro Art, ; il Barolo chinato e' un vino aromatizzato che si usa tipo amaro a fine pasto.E' un Barolo invecchiato con aggiuta di spezie tra cui una forte dominante di china. Fa circa 16 gradi e da qualche anno , ad ogni inizio di contest importanti , tipo cqww, e' presente allo start .
      E come ogni volta , circa alle 2 utc (dello stesso giorno ) e' gia' finito.Questo spiega certi risultati.....

La prossima volta lo faremo assaggiare anche a te, cosi' vi disintossicate dal Passito..... Ciao Flavio IK1SPR - IU1A

Commenta

Good Luck!

Hi all,

bell'iniziativa.
        Peccato non averlo saputo in anticipo.... ero in zona e sarei intervenuto
        con sommo piacere.

Comunque sia di buon auspicio per la prossima Contest Season.
        Forza ITALIA!

73.
        Bob, I2WIJ

Commenta

Mi dispiace Bob, la cosa era partita da Imperia qualche mese fa.....alla prossima che organizziamo , ne terro' conto.

Stasera ricordate di collegare IQ1RY (op. IK1HXN Mario) in s.o. 80 rtty ,

Ciao Flavio

Commenta

Ciao Bob
            peccato, mi avrebbe fatto piacere rivederti, il tutto era nato al meeting di Imperia a Maggio scorso, si era parlato di rivederci con le gambe sotto il tavolo a settembre , prima che iniziasse la stagione contest 2007/08.
            Ora che sappiamo ti fa piacere, ti avviseremo in tempo, a presto Bob 73 de Tony

p.s. allenati che c'e un altro new one nella classifica M.R. 10min..hi !!

Commenta

MAMMA MIA che Brutti "CEFFI"

Sembra di assitestere a un Pasto da "San VITTORE" :-)

73 de Vinicio IK2CIO

Commenta

Hai ragione Vini....
                ci mancavi solo tu ....e la galleria degli "ORRORI" era al completo ..hi !!

73 Tony

Commenta

Sto operando...
                X