Re: Nuova categoria nel CQWW DX !
E' un po' come dire che, siccome c'è la categoria HP, tutti i LOW POWER escono con 100W....ed in ogni caso l'hanno autorizzata.
Mica è una trappola per i furbetti!!!
Per quanto concerne la ricerca tecnologica mi pare che sia un pretesto.
Se così fosse veramente perchè ammettere stazioni remote ovunque?
Le limiti a 500 metri...a 1000 metri a X metri dalla stazione vera, così gli smanettoni del TCP/IP possono giocare con i loro giochini, innovare tecnologicamente, inventare, salvare il mondo grazie alla tecnocrazia.... Ma così non è, puoi lavorare il pacifico per tutta notte se sei un SOSB 10m ben remotizzato!
Ma voi che lo sapete di sicuro: l'ARRL come l'ha presa sta notizia? Se mi iscrivo alla categoria Xtreme posso convalidare il Worked All State 160 fatto in 48 ore?
Ahhh, meno male che c'è hamsphere!!!!!!
73 de Giorgio IZ4AKS
Originariamente inviato da iw5eij
Visualizza il messaggio
Mica è una trappola per i furbetti!!!
C'è di buono il giudizio sulla "tecnologia": questo dovrebbe far saltar fuori i vari trucchi e magie, una volta che le si conoscono siamo un pezzo avanti.
Se così fosse veramente perchè ammettere stazioni remote ovunque?
Le limiti a 500 metri...a 1000 metri a X metri dalla stazione vera, così gli smanettoni del TCP/IP possono giocare con i loro giochini, innovare tecnologicamente, inventare, salvare il mondo grazie alla tecnocrazia.... Ma così non è, puoi lavorare il pacifico per tutta notte se sei un SOSB 10m ben remotizzato!
Ma voi che lo sapete di sicuro: l'ARRL come l'ha presa sta notizia? Se mi iscrivo alla categoria Xtreme posso convalidare il Worked All State 160 fatto in 48 ore?
Ahhh, meno male che c'è hamsphere!!!!!!
73 de Giorgio IZ4AKS
Commenta