..ovviamente, dopo la Contest University, gli assenti non sanno che si sono persi. Intanto posto un " assaggino " di una delle perdite , intitolata
PILE-UP..
Sicuro che che con il "rate" che c'era davanti ai cannoli portati da Giuseppe, il "pile up" si è rapidamente smaltito...
Giornata fornidabile, non ho neppure visitato la fiera per non perdere una parola! Complimenti agli organizzatori per lo spessore degli interventi e per l'organizzazione, sulla cena no comment, non mi sono potuto fermare ma temo di aver perso molto!!!
..ovviamente, dopo la Contest University, gli assenti non sanno che si sono persi. Intanto posto un " assaggino " di una delle perdite , intitolata
PILE-UP..
Quando ho visto il tuo post ho pensato: ma chi è quella faccia da scemo che bypassa I4AVG con una mossa da orso Yoghi?
Ma lo sai che se una foto del genere la vede qualsiasi Contest Committee mi squalificano a vita e mi danno anche l' ergastolo?
Che dire se non che è stata una giornata fantastica? Parlo della CTU, per la fiera ci metterei un bel macigno sopra...
Vedere tante facce da contest e da forum è stata proprio piacevole e divertente, ritrovare gli amici e incontrarne di nuovi è stato molto bello.
Peccato solo per il ritorno: a 100 km da casa la turbina della macchina non funzionava più bene, partiti alle 18:00 siamo arrivati alle 3:30 a Latina!!!
Cmq chi non è venuto si è persao un grande evento, forse unico nel genere.
Posterò poi un commento a freddo sul mio blog...
L'E-sporadico sui cannoli è stato così rapido che non me ne sono nemmeno accorto dell'apertura!! PECCATO!!!!
Quando ho visto il tuo post ho pensato: ma chi è quella faccia da scemo che bypassa I4AVG con una mossa da orso Yoghi?
Ma lo sai che se una foto del genere la vede qualsiasi Contest Committee mi squalificano a vita e mi danno anche l' ergastolo?
Paolo I4EWH
Non essera così cattivo con te stesso Paolo!
La faccia è più quella di chi è rimasto digiuno
per almeno un paio di giorni per essere più
aggressivo nel pile-up e godere di più dei
sapori che va ad assaggiare.
Nulla a che vedere con l'espressione marpiona
e tranquilla del buon AVG, che ormai il country
ce l'ha e gode della sua pole-position per
lavorarlo su altre bande/modi
Ala prossima!
Joe/BLB
73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
station. I do not allow my computer to play with another