annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest University - Montichiari 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riferimento: Contest University - Montichiari 2009

Proprio questa mattina mi sono arrivati per posta, il Programma, i biglietti invito ed il pass personale
    Prosegue il count-down...
    '73 a tutti
    '73 de Piero IZ1GIP (ex IKØVVH)
    IZ1GIP Website - http://www.iz1gip.it/

Commenta

Originariamente inviato da IZ1GIP Visualizza il messaggio
      Proprio questa mattina mi sono arrivati per posta, il Programma, i biglietti invito ed il pass personale
      Anch' io, anch' io!!

Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Ciao a tutti,
        volevo avvisarvi che da poco sono state chiuse le iscrizioni per la Contest University.
        Abbiamo registrato più 150 adesioni!!!
        Un ottimo risultato che spero contribuirete a concretizzare ulteriormente partecipando all'evento.
        Vi aspetto il 14 Marzo alla Contest University!

A presto!
        Contest University Staff www.contestuniversityitaly.tk
        Stefano IK2QEI, Romeo IK2EAD, Guido IK2BCP, Centro Fiera del Garda

Commenta

Approfitto dell'incontro per informare che posso portare a chi me le richiede entro giovedì sera le qsl per i seguenti call:

OD5NJ (solo italiani)
          OD5WPX
          OD5RMK
          OD5/I1HJT
          OD5/IK1QBT
          OD5/I1NVU
          ZP0R (contest ARI 2006)
          ZP6/I1HJT
          I1HJT/1 (DCI AL 105)

A presto,

Alfeo I1HJT

Commenta

Re: Riferimento: Contest University - Montichiari 2009

Originariamente inviato da i1hjt Visualizza il messaggio
            Approfitto dell'incontro per informare che posso portare a chi me le richiede entro giovedì sera le qsl per i seguenti call:

OD5NJ (solo italiani)
            OD5WPX
            OD5RMK
            OD5/I1HJT
            OD5/IK1QBT
            OD5/I1NVU
            ZP0R (contest ARI 2006)
            ZP6/I1HJT
            I1HJT/1 (DCI AL 105)

A presto,

Alfeo I1HJT
            Ciao ALFEO

I QSO fatti come LUPO GRIGIO non sono validi ???? :-)

a Sabato

73 de Vinicio IK2CIO

Commenta

Tra poche ore partiremo io e Max IK0VVE...
              CI si vedeeeeee....
              http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

Commenta

Complimenti per tutto.... compresa la cena!!!
                Organizzazione perfetta e massima cura dei dettagli (molto gradita la documentazione a corredo).
                Con la speranza che lo "spessore" di questi incontri/Convention non finisca mai di stupirci ed appagarci.

73 de Gio_IZ3BUQ

Commenta

In qualità di partecipante alla C.T.U. Italy, anche io vorrei esprimere tutto il mi apprezzamento per questa bella e riuscitissima iniziativa. Ho visto e sentito cose molto interessanti e ho incontrato vecchi e nuovi amici.
                  Tra le presentazioni, quelle di Tim K3LR e Doug K1DG mi hanno interessato particolarmente. Ma tutte hanno risposto pienamente alle mie aspettative. Non è mancato un accenno, che io ritenevo doveroso, al rischio che negli ultimi anni stiamo correndo, come appassionati di contest , di veder finire questa avvincente attività radioamatoriale a causa dei soliti "furbi" che hanno iniziato ad usare internet per remotizzare stazioni addirittura in altri continenti, consentendo così la raccolta fraudolenta di moltiplicatori o comunque di stazioni che altrimenti sarebbe impossibile, in quel momento, lavorare via radio ( penso a fantomatici pile-ups di americani in banda 160m di giorno ! ). Tale accenno è stato fatto da Fulvio IK4MGP (IR4M) nella sua relazione.
                  Sicuramente, man mano che tutto il materiale informativo che è stato presentato verrà "sedimentato" e "digerito", usciranno altri spunti di discussione e riflessione.
                  Intendo ringraziare Stefano IK2QEI, Guido IK2BCP e Romeo IK2EAD, per l'impeccabile organizzazione e per averci fatto passare un sabato davvero memorabile.
                  73 de IK7JWY Art
                  https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                  http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Bentornati a casa dopo la "sbornia" !!

Avendo seguito negli ultimi sei anni il lavoro incredibilmente
                    appassionato di Romeo IK2EAD e del suo formidabile gruppo
                    di collaboratori, partecipandovi in piccolossima parte, per
                    quanto possibile e a notevole distanza, non avevo dubbi
                    sull'esito della manifestazione. Le ottime "mani in pasta"
                    di Stefano IK2QEI, nella forte specializzazione scelta per
                    il 2009, hanno fatto da eccellente ciliegina sulla torta
                    per un evento decisamente storico (sono sicuro di non
                    esagerare con questo termine) per l'intera comunità
                    nazionale degli appassionati del settore.

La continua crescita di qualità, contenuti e di riconosciuto
                    interesse dell'evento, che è ormai indiscutibilmente il
                    migliore disponibile in Italia nel settore del DX/Contesting,
                    hanno certamente visto il massimo della loro espressione
                    nell'edizione appena terminata.

Un "massimo" che, verificandosi senza precedenti paragonabili
                    e ben conoscendo l'operatività di Romeo, sono certo essere
                    già in fase di analisi per diventare un nuovo punto di partenza
                    per fare ancora meglio.

Desidero pubblicamente ringraziare l'intero staff organizzatore
                    per avermi permesso di godere di uno dei più bei momenti di
                    aggregazione e RADIANTISMO vissuti da quanto ho intrapreso
                    la mia ormai non brevissima attività.

TNX GUYS !

Giuseppe, IT9BLB
                    73 de Joe, IT9BLB - NO FT8/4 operator: I operate my
                    station. I do not allow my computer to play with another
                    computer using my station!

Commenta

Ciao,
                      oltre alla eccellente parte tecnica della CTU (grazie EAD e QEI) vorrei sottolineare alcune cose:
                      - la larga partecipazione ( 200 interressati in sala è notevole)
                      - l'affiatamento tra i convenuti (non solo durante la cena)
                      - il piacere*** di incontrare e reincontrare tanti amici vecchi/nuovi impegnati nel lato più sportivo del radiantismo
                      Ottimo! Sarà difficile fare meglio il prossimo anno,
                      73 IN3ZNR, Fab.

*** Gigino a parte
                      ho visto una petizione per esiliarlo definitivamente a Lampedusa

Commenta

Ciao a tutti!

Vorrei fare anch'io i miei complimenti allo staff che ha organizzato il tutto...relazioni interessanti, relatori preparati, affluenza di "studenti" molto elevata...proprio ben riuscita!!!
                        Inoltre è stata un'occasione per incontrare amici e per condividere opinioni e esperienze sulla nostra attività!

Alla prossima!!!

73 de Fabio IZ2GMT
                        Il sito web del mio gruppo http://www.vbdxc.altervista.org VALLEBREMBANA DX&CONTEST TEAM

Commenta

Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          *** Gigino a parte
                          ho visto una petizione per esiliarlo definitivamente a Lampedusa
                          Concordo in pieno su quanto detto da Fabrizio/ZNR e un po' da tutti, un grazie di cuore agli organizzatori Romeo IK2EAD, Stefano IK2QEI e a Guido IK2BCP per la mitica giornata trascorsa.

Per la petizione " Giggino in esilio a IG9" sono stato il primo firmatario.....hi !

73 tony IK1QBT

Commenta

Smaltita la stanchezza di 900km di strada ed a mente fresca, vorrei dire la mia allo staff ed a tutti i componenti che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione.

Fare solo i complimenti lo ritengo riduttivo e qualunque altra parola sarebbe comunque inadeguata per dire loro il mio apprezzzamento e gratitudine per aver organizzato qualcosa di veramente eccezzionale.

Non sono alla mia prima esperienza, sono stato molte volte a Dayton così come a FN ed a tante altre manifestazioni che se pur bene organizzate, non avevano lo stesso "profumo" di radiantismo che invece ho trovato sabato.

Romeo, Stefano, Guido e tutto il backstage "BRAVI, BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Anch'io volevo complimentarmi con tutta l'organizzazione per lo "Sorico" evento...
                              I 1200Km a/r tutti in un giorno hanno compensato la fatica mia e soprattutto di Max IK0VVE, pilota instancabile...
                              Che dire della CTU...? Ottime "Dritte" da parte di TIM K3LR e Norman K1DG, il primo sull'abbattimento del noise sulle antenne, il secondo sulla tecnica organizzativa di un contest...
                              Insomma, abbiamo assistito ad un evento eccezionale e raro in Italia...

A quando il "Level 2"...?

Altra nota di rilievo, l'aver finalmente conosciuto "De visu" la mitica Helga IN3FHE, IK7JWY, IK2CIO, I4EWH, IT9BLB, IZ1GIP e tanti altri e non me ne vogliano se non li ho menzionati....
                              Insomma è stato un evento a cui è stato un vero piacere avervi partecipato!

Ho già l'attestato che è esposto in bella vista sulla parete della mia stazione!
                              http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

Commenta

Originariamente inviato da ik0xih Visualizza il messaggio
                                Anch'io volevo complimentarmi con tutta l'organizzazione per lo "Sorico" evento...
                                I 1200Km a/r tutti in un giorno hanno compensato la fatica mia e soprattutto di Max IK0VVE, pilota instancabile...
                                Che dire della CTU...? Ottime "Dritte" da parte di TIM K3LR e Norman K1DG, il primo sull'abbattimento del noise sulle antenne, il secondo sulla tecnica organizzativa di un contest...
                                Sono d' accordissimo, l' evento è stato eccezionale sotto ogni punto di vista. Per una successiva edizione suggerirei di estenderlo a due giornate, ma non si può pretendere tutto dalla vita.
                                Gli americani sono stati gentilissimi e mi hanno dato dei suggerimenti estremamente utili per ottimizzare le Beverage (e in generale le antenne per ricezione con trasformatore) che ora sto per mettere in pratica. Avessi avuto più tempo mi sarei fatto spiegare tutta la stazione fino all' ultimo chiodo piantato nel muro

Ah, dimenticavo: per IK0VVE fatti sentire, posso mandarti una di quelle ferriti se non sei riuscito a trovarla.

E per IZ1GIP: grazie per la birra. Siamo fra uomini d' onore...

Paolo I4EWH
                                http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                                X