E cmq... magari !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CQ to Limit Contest Participation by Stations in Russia, Belarus and Donbas Region Due to Russian Invasion of Ukraine
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggioPurtroppo in questo caso sono stati quelli di Cq Magazine ad intromettere la politica nella radio, e precedentemente l'RSGB.
Commenta
-
Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
Anche se nessuno ha specificato quali condizioni dovrebbero portare ad uno "sblocco" dei ban in questione, fine delle ostilità ? Ritiro dei russi ?
Mah, sempre più convinto che siano caxxate senza limite.
DX ! What else !?
Commenta
-
[QUOTE=iu7igf;n113058]
Vedo che continua ad insistere, mi dica dove ha trovato i miei interventi polemici e distruttivi? se per lei la libertà di pensiero è quella che bisogna solo seguire il suo pensiero forse è lei che è polemico, detto questo la lascio al suo circolo dorato e alle sue convinzioni, la bigotteria non rientra nel mio ambito di conoscenze
P.S. in ogni caso mi riferivo a lei non al Forum chiamandola THEACHER[/QUOTE
Ciao IU7IGF(non so il tuo nome, non lo trovo da nessuna parte, nemmeno si QRZ.com).
l' headline di HRW è "share skills", chi sa dice la sua e cerca di condividerlo con gli altri OM che seguono i vari forum, anche a seconda dei propri interessi nel nostro mondo radioamatoriale. Quindi nessuno si atteggia o fa il maestro. Inoltre si discute e si portano le proprie opinioni, anche diverse naturalmente (sempre con educazione).
Nel caso specifico della esclusione di OM russi/bielorussi ecc. dai contest di CQ, tanti (tantissimi) si sono espressi contro questa decisione. Io sono d'accordo con loro. Punto. E' un pericoloso precedente, non sarà facile tornare indietro. I russi poi hanno creato il diploma di supporto alle truppe di invasione e questo è ancora più grave. Purtroppo i radioamatori non sono stati capaci di rimanere fuori dalla politica e questo è cominciato dai social me adesso anche in radio... Ormai indietro non si torna
PS: comunque durante il WPX mi hanno chiamato meno di dieci stazioni russe, alle quali ho risposto educatamente ed ho scambiato con loro i rapporti senza problemi.
73 Brix
Commenta
Commenta