Ciao a tutti,
spero qualcuno possa indirizzarmi verso almeno un lumicino...
Ho avviato N1MM+, regolarmente funzionante e aggiornato, come al solito per fare l'aggiornamento di routine e ho avuto l'amara sorpreso di ricevere messaggi di errore a raffica e tutti i pannelli della configurazione andati a donnine.
Da quello che ho letto credo si tratti di un comportamento prevaricante di OneDrive che sposta di fatto il file LOGGER.ini dalla sottocartella N1MM contenuta in documenti sul cloud.
non saprei però come procedere e se sia possibile rimpiazzare questo file e se facendolo posso riavere la configurazione precedente con tutti i pannelli e database della vecchia configurazione.
Spero nel vostro aiuto.
Grazie, Camillo iz6gvc
spero qualcuno possa indirizzarmi verso almeno un lumicino...
Ho avviato N1MM+, regolarmente funzionante e aggiornato, come al solito per fare l'aggiornamento di routine e ho avuto l'amara sorpreso di ricevere messaggi di errore a raffica e tutti i pannelli della configurazione andati a donnine.
Da quello che ho letto credo si tratti di un comportamento prevaricante di OneDrive che sposta di fatto il file LOGGER.ini dalla sottocartella N1MM contenuta in documenti sul cloud.
non saprei però come procedere e se sia possibile rimpiazzare questo file e se facendolo posso riavere la configurazione precedente con tutti i pannelli e database della vecchia configurazione.
Spero nel vostro aiuto.
Grazie, Camillo iz6gvc
Commenta