annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DXpedition to CT3/Selvagens Islands IOTA ref. AF-047

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DXpedition to CT3/Selvagens Islands IOTA ref. AF-047

Cliccate qui per il post originale sulla spedizione.

73,
    IZ2DHN
    73 de
    IZ2DHN Gilberto

----------------------------------------------------

Riferimento: DXpedition to CT3/Selvagens Islands IOTA ref. AF-047

73 Tony IK1QBT
    Ultima modifica di ik1qbt; 02-07-08, 17:50.

Commenta

Originariamente inviato da ik1qbt Visualizza il messaggio
      Mi sembra sia una notizia da DX-pedition non da discussione Contest, ed in ogni caso , metterla una sola volta basta ed avanza ....vedi tu...
      73 Tony IK1QBT
      Avevamo notato come Staff la presenza dell'annuncio anche nell'area Contesting, oltre che nell'area DX'ing. Tuttavia, poichè l'attività prevista dall'isola è anche relativa al contest IOTA, ci è sembrato opportuno consentire il doppio annuncio, nell'area DX e nell'area Contest.
      Ci sia consentito in questa occasione puntualizzare che spetta allo Staff l'eventuale valutazione sull'opportunità di un messaggio, non agli utenti del forum. Questi, eventualmente, possono segnalare allo Staff quello che a loro sembra un abuso.
      Rammentiamo, infine, che chi fosse interessato a partecipare alla gestione/moderazione/amministrazione del forum, può mettersi in contatto privatamente con lo Staff.
      Cordiali saluti

Commenta

Hai ragione.... non avevo letto tutto il post , mi ero fermato alla firma di Gilberto ...invece proseguiva.....hi...chiedo venia e nn mi sono accorto della presenza anche nel contest IOTA.
        Peccato che nn fanno CW , non avro' la possibilità di collegarli in contest.......mi auguro di dormire lo stesso stanotte....sai come' la preoccupazione !!

73 Tony
        Ultima modifica di ik1qbt; 02-07-08, 18:06.

Commenta

Sto operando...
        X