Buongiorno,ho questo problema : ho acquistato da poco un Kenwood TS 790 E ben tenuto con modulo 1200 mhz (vorrei esplorare i 23 cm che mai ho avuto),MC60 e Triplexer Comet.
Per il momento i 23 cm mi son negati,ho acquistato una GP21 ma passerà del tempo prima di riuscire ad installarla a causa del mio infortunio.
La radio va bene ma in SSB quando parlo mi risento dentro di essa ma i corrispondenti mi ascoltano bene.
La alimento con un alimentatore switching,può essere quello il problema?
La posseggo da poco ma all'inizio usavo un Microset tradizionale (PT115) ma non ricordo come si comportasse poichè in agosto ho dedicato poco tempo a causa dei lavori da fare a casa.
Anche usando il microfono da mano MC43 il problema persiste.
Chi l'aveva non lamentava questo problema e mi fido di lui come di me stesso.
Vorrei provare a rimettere il Microset (anche se solo 15A dovrebbe reggere),attendo magari dei vostri suggerimenti alternativi.
Sono molto lento nel fare le prove che mi suggerirete,con una solo gamba mi stanco parecchio.
Cordiali saluti , Stefano
Per il momento i 23 cm mi son negati,ho acquistato una GP21 ma passerà del tempo prima di riuscire ad installarla a causa del mio infortunio.
La radio va bene ma in SSB quando parlo mi risento dentro di essa ma i corrispondenti mi ascoltano bene.
La alimento con un alimentatore switching,può essere quello il problema?
La posseggo da poco ma all'inizio usavo un Microset tradizionale (PT115) ma non ricordo come si comportasse poichè in agosto ho dedicato poco tempo a causa dei lavori da fare a casa.
Anche usando il microfono da mano MC43 il problema persiste.
Chi l'aveva non lamentava questo problema e mi fido di lui come di me stesso.
Vorrei provare a rimettere il Microset (anche se solo 15A dovrebbe reggere),attendo magari dei vostri suggerimenti alternativi.
Sono molto lento nel fare le prove che mi suggerirete,con una solo gamba mi stanco parecchio.
Cordiali saluti , Stefano
Commenta