Qui in Italia ho trovato quanto mi serve per fare la cubical quad a prezzi un po'
altini (270 euro) ma cerco ancora d'altronde in america si trovano a 20 dollari per spread , il problema è la spedizione.
Grazie i4ewh.
E' molto difficile trovare a prezzi piuy' contenuti.
Se mi faccio i conti , a questi costi forse mi conviene comprare la quad gia fatta !!!
73
tubo tondo vetroresina diam esterno 28,4 diam.interno 24,4 bianco lunghezza
3 metri , ho richiesto 4 pezzi euro 74,40 (ivato)
tubo tondo vetroresina diam. esterno 32,5 diam interno 28,5 bianco lunghezza
3 metri , ho richiesto 8 pezzi euro 132,00 (ivato)
totale con trasporto 260,04
Questo è il prezzo migliore che ho trovato in Italia.
Consigli ?
Ciao, se non vuoi ripiegare sulle canne da pesca, credo che difficilmente troverai di meglio (in Italia).
Considera che io per la mia quad, nel 2000, ho trovato un'Azienda a Crema dalla quale ho comprato:
- 10 tubi diametro 28/24 da 4m l'uno
- 2 tubi diametro 32/28 da 4m l'uno
e avevo pagato 550k lire (no trasporto).
Considerando che col passaggio da lire ad euro tutti hanno fatto la cresta, e sono passati 12 anni, direi che il prezzo è buono.
Purtroppo quell'azienda non esiste +...
Ciao.
Marco - IK2XSL.
Dalla apertura iniziale di questo 3D ad oggi molto tempo è passato, non sono cambiate molto però le situazioni, io ho trovato qualcosa, che stò utilizzando su un mio nuovo modello di antenna, a costi piuttosto alti ma non nel nostro bel paese :-(
Infatti, i prezzi concorrenziali si vedono solo negli U.S.A vedasi MSG con batoste però con la spedizione e Dazi Doganali, o dalla Cina per chi acquista grossi quantitativi industriali.
Ribadisco che i prezzi in Italia sono esagerati !! .
I manici dei guadini da pesca sono venduti al doppio del costo di qualche anno fa, manco fossero di pelle di pitone!!!.-
73 Salvatore IK0XEZ
Infatti, i prezzi concorrenziali si vedono solo negli U.S.A vedasi MSG con batoste però con la spedizione e Dazi Doganali, o dalla Cina per chi acquista grossi quantitativi industriali.
Ribadisco che i prezzi in Italia sono esagerati !! .
I manici dei guadini da pesca sono venduti al doppio del costo di qualche anno fa, manco fossero di pelle di pitone!!!.-
73 Salvatore IK0XEZ
Facendo bene i conti e considerando le problematiche di interfacciamento dimensionale, dovuto alle misure in pollici, conviene comprare da questa parte dell'oceano, anche se costano cari.
Se qualcuno ha bisogno, posso vedere se ho qualcosa o se posso recuperare qualcosa.
Commenta