annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Componenti elettronici, dove acquistarli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Componenti elettronici, dove acquistarli?

    Salve,
    potreste indicarmi dove è possibile acquistare on line componenti elettronici ed affini (condensatori, resistenze, transistor, integrati, toroidi, ecc... ma anche scatolette, ecc...) senza p.iva e a costi decenti? Io ho acquistato presso un negozio di Bologna, ma il catalogo non è completissimo, specialmente per i condensatori ad alto voltaggio ho trovato dei problemi.
    Ho inoltre trovato un negozio abbastanza fornito su e-bay ma inglese.
    In zona reperire alcuni componenti è sempre più difficile e costoso.
    73 de IK0VVE Max
    www.ik0vve.net

  • #2
    Re: Componenti elettronici, dove acquistarli?

    Ciao
    Distrelec vende anche a privati

    www.distrelec.it

    Commenta


    • #3
      Re: Componenti elettronici, dove acquistarli?

      Ciao Max,se devono per forza emettere fattura fammi sapere.
      Farnell ha questo vincolo,Rs non mi pare...
      73 mario

      Commenta


      • #4
        Re: Componenti elettronici, dove acquistarli?

        Originariamente inviato da IK0VVE Visualizza il messaggio
        Salve,
        potreste indicarmi dove è possibile acquistare on line componenti elettronici ed affini (condensatori, resistenze, transistor, integrati, toroidi, ecc... ma anche scatolette, ecc...) senza p.iva e a costi decenti? Io ho acquistato presso un negozio di Bologna, ma il catalogo non è completissimo, specialmente per i condensatori ad alto voltaggio ho trovato dei problemi.
        Ho inoltre trovato un negozio abbastanza fornito su e-bay ma inglese.
        In zona reperire alcuni componenti è sempre più difficile e costoso.


        Ciao Max,
        da RS non è richiesto P.IVA, ma costano un botto.

        Non sò se Distrelec o Farnell vendono anche ai privati. Prova.

        Commenta


        • #5
          Re: Componenti elettronici, dove acquistarli?

          Ragazzi,
          grazie per le risposte; si la RS costa un accidenti solo che è veramente ben fornita.

          Mario lo terrò in considerazione in quanto ho alcuni indirizzi di fornitori di materiale per riparatori locali dove si trovano belle cose!

          Devo costruire dei filtri e devo prendere una discreta quantita di condensatori HV di varie taglie, oltre ad altri componenti.
          73 de IK0VVE Max
          www.ik0vve.net

          Commenta


          • #6
            Re: Componenti elettronici, dove acquistarli?

            Originariamente inviato da IK0VVE Visualizza il messaggio
            Ragazzi,
            grazie per le risposte; si la RS costa un accidenti solo che è veramente ben fornita.

            Mario lo terrò in considerazione in quanto ho alcuni indirizzi di fornitori di materiale per riparatori locali dove si trovano belle cose!

            Devo costruire dei filtri e devo prendere una discreta quantita di condensatori HV di varie taglie, oltre ad altri componenti.
            Se hai da fare quantità, allora posso anche darti una mano avendo io contatti diretti ed importando regolarmente componentistica dagli USA, posso aggiungere, nel prossimo ordine, anche quello che serve a te, se disponibile. Nel caso devi aspettare qualche settimana, evendo fatto gli ordini per il mese in corso giusto 2 giorni fà e domani il materiale dovrebbe già essere qui.

            Commenta


            • #7
              Re: Componenti elettronici, dove acquistarli?

              Gianni, per caso riesci anche a reperire quelle resistenze a mattonella da 50 Ohm 50 W (mi pare) antinduttive, squadrate, marroni, con i fori negli angoli?

              Paolo I4EWH
              http://i4ewh.altervista.org

              Commenta


              • #8
                Re: Componenti elettronici, dove acquistarli?

                Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                Gianni, per caso riesci anche a reperire quelle resistenze a mattonella da 50 Ohm 50 W (mi pare) antinduttive, squadrate, marroni, con i fori negli angoli?

                Paolo I4EWH
                Ciao Paolo,
                non sò, non mi sono mai posto il problema, nel caso quante te ne servirebbero?

                Commenta

                Sto operando...
                X