annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modi Digitali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modi Digitali

Grazie, mi sembra una idea interessante, cosė si tiene sott' occhio quello che fa uscire il PC senza dover andare in tanti menų. Stavo pensando se ci sia il modo di alimentare l' operazionale direttamente dal PC ma forse chiedo troppo...

Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

Commenta

Re: Modi Digitali

Ciao Paolo!!

Adesso cosi al volo con il pc non saprei, pero' ci sarebbe l'uscita in tensione dalla presa accessori dietro alla radio !! alcune radio hanno i 13V tipo Yaesu altre come la mia icom possiede anche gli 8V gia belli e pronti !!! comunque lo schema originale prevedeva una riduzione di tensione con ic stabilizzatore 7808 che sarebbe perfetto o quasi con la uscita a 13v se ce l'hai !!!! potresti prelevare da li la tensione necessaria guarda un po' se questa dritta puo' esserti utile...... Ps come strumentino ho utilizzato senza spendere niente un vecchio s-meter di un baracchino che puo' essere ottimo perche' ha la scala gia bella e fatta in dB.
      Ciao Ciao saluti a te di nuovo !!!! Ho visto il tuo sito ..... mi piacciono gli spippolatori come li chiamo io !!! hi ......

Commenta

Sto operando...
      X