Grazie a IK7MOI e' possibile leggere il tutorial in formato PDF. Poiche' il file e' 17.2Mb lo ho suddiviso in tre parti e poi ricomporlo con il programma online https://www.ilovepdf.com/it/unire_pdf.
Invio parte_1
Grazie per la segnalazione. Ma, è sfuggito alla mia vista oppure è sfuggito all'autore dell'acquisizione il nominativo dell'autore dei tutorials (cioè io) ? Non l'ho visto da nessuna parte, all'interno dei pdf.
L'autore indicato della trasformazione in formato pdf dei tutorials ha omesso sia la prima pagina dei tutorials, in cui viene chiaramente indicato che l'autore dei tutorials a suo tempo realizzati in flash è IK7JWY, sia l'ultima pagina dell'ultimo tutorial, in cui è scritto che l'autore dei tutorials è reperibile qui sul forum hamradioweb.
Pertanto, fino alla modifica dei pdf con l'aggiunta della prima pagina con nominativo dell'autore, IK7JWY, sia dell'ultima pagina dell'ultimo tutorial (il numero 8) , non è consentita la loro pubblicazione qui su hamradioweb. L'autore indicato della trasformazione in pdf è stato già contattato via email dall'autore dei tutorials.
Scusate, pensavo di fare una cosa gradita. Io lo avevo ricevuto cosi' e quindi lo avevo girato, suddividendolo in parti, affinche' chiunque potesse leggerlo con facilita'.. Se volete cancellare anche i miei post non c'e' problema.
73'
Nessun problema, Franco. Chiarirò la cosa via email con l'autore della trasposizione in pdf. Piuttosto, mi hai dato l'occasione per ricordare di avere in passato già messo a disposizione i tutorials in formato pdf. Allego qui i links. Sono liberamente scaricabili e pubblicabili ovunque, purché senza modifiche
Solo una domanda, tra tutti gli esempi che si possono trovare aprendo la directory ANT non sono riuscito a trovare una EFHW. L'unico trovato e' di SV1DKD che permette di scaricare il modello .maa. Ma c'e' un aspetto che mi lascia perplesso sui carichi usati come choke. Ci studiero' sopra ancora un po'.
Commenta