annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutorial Mmana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutorial Mmana

Salve a tutti,
    sarenne possibile fare il download dei tutorial in modo da poterli consultare offline?
    Se si, come?

Grazie

Ti rinviamo a quanto chiarito in questo avviso:

http://www.hamradioweb.org/forums/showthread.php?t=670

Contemporaneamente, comunichiamo che si è deciso di rendere disponibile, su richiesta dei soli iscritti alla community che abbiano iniziato almeno 10 nuove discussioni sul forum (in qualunque area di discussione), e alle condizioni indicate nel suddetto avviso, copia in formato acrobat dei tutorials. Con la copia in formato acrobat, naturalmente, non si vedono in movimento le animazioni eventualmente presenti nei tutorials. Queste si vedono invece come sequenza statica di diapositive (una per pagina).

Lo Staff.

Commenta

Riferimento: Tutorial Mmana

scusatemi tanto io non ho molto tempo per intavolare discussioni ,pultroppo lavoro ho due cinni di cui una abita a 70km da casa mia e alla sera (quando non lavoro e non stamazzo al suolo,)mi ritaglio un po di tempo per poter autocostruirmi qualcosa , antenne alimentatori microfoni,ecc dunque dovrei dividermi in due uno che stà in internet e l'altro che fa autocostruzione ,vi prego mandatemi il tutorial per il mmana mi fareste davvero felice ,grazie e scusate per il disturbo.

Commenta

Sto operando...
      X