annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirantaggio centrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tirantaggio centrale

Salve a tutti.
    Su una inserzione di un traliccio posto in vendita ho letto che lo stesso presentava di un sistema di "tirantaggio centrale". Cosa si intende con tale terminologia??? Grazie

Re: Tirantaggio centrale

Originariamente inviato da IZ8EPY Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Su una inserzione di un traliccio posto in vendita ho letto che lo stesso presentava di un sistema di "tirantaggio centrale". Cosa si intende con tale terminologia??? Grazie
    Presumo che intendesse dire che il traliccio ha un sistema che permette di tirantarlo al centro, cioè mettere i controventi a mezza altezza o qualcosa di simile.

Commenta

Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
      Presumo che intendesse dire che il traliccio ha un sistema che permette di tirantarlo al centro, cioè mettere i controventi a mezza altezza o qualcosa di simile.
      Grazie Gianni del tuo intervento. Si infatti la terminologia usata mi ha lasciato un pò cosi, e quindi volevo capirci un pò di più. Grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da IZ8EPY Visualizza il messaggio
        Grazie Gianni del tuo intervento. Si infatti la terminologia usata mi ha lasciato un pò cosi, e quindi volevo capirci un pò di più. Grazie ancora.

Ciao Max EPY

Piu' che il Traliccio dovresti attrezzarti di una Tuta Omologata per salire sui tralicci...

Se vuoi ti posso prestare la Mia Tuta Personalizza che ho usato da T7Ø (se non sbaglio tu' dovresti avere delle foto)

Se metti una foto di quella Tuta cosi' se a qualcuno qua' sul FORUM servisse la posso prestare !!! :-)

Buone Arrampicate e Tutti

73 de Vinicio IK2CIO

Commenta

Sto operando...
        X