annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palo carrellato e tiranti bayco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Palo carrellato e tiranti bayco

Scatolato 80 x 80 da 2 mm alto 6 metri, con carrello ascensore con sù una 2 el 10, 15, 20 e ancora più sù un 2 o 3 el warc - montaggio a tetto, con base d'appoggio ancorata ad un pilastro. Secondo voi un solo ordine di 4 tiranti bayco da 6mm che vanno in tensione col carrello sono sufficienti?
    Grazie

Re: Palo carrellato e tiranti bayco

Il sistema andrebbe descritto con qualche ulteriore dettaglio (altezza mast, per base d'appoggio ancorata al pilastro cosa intendi esattamente ?), tuttavia, senza fare discorsi eccessivamente tecnici, posso dirti che io in passato ho utilizzato lo stesso sistema per tenere su una CushCraft X7 (7 elementi tribanda) senza accusare mai alcun tipo di problema. Direi, quindi, che tu possa stare ragionevolmente tranquillo.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

Commenta

Originariamente inviato da IK7FPU Visualizza il messaggio
      Scatolato 80 x 80 da 2 mm alto 6 metri, con carrello ascensore con sù una 2 el 10, 15, 20 e ancora più sù un 2 o 3 el warc - montaggio a tetto, con base d'appoggio ancorata ad un pilastro. Secondo voi un solo ordine di 4 tiranti bayco da 6mm che vanno in tensione col carrello sono sufficienti?
      Grazie
      Dai qualche dettaglio in più sul sistema in modo da capire le reali potenzialità del tuo palo carrellato.
      Es. lunghezza e diametro del mast, disposizione dei tiranti,qualche foto poi sarebbe ancora meglio.

73.

Commenta

Ciao,

Io posso dirti che al momento utilizzo un palo simile al tuo 6 mt + 1,5 di mast ovviamente carrellato.
        Tendo su una 7 elementi della Depot ed ho tirantato il tutto con 3 tiranti Bayco da 6 mm.
        Con il bayco puoi stare assolutamente tranquillo specialmente con la versione da 6 mm.
        Figurati che io sto a ridosso del mare e quando tira lo scirocco arrivano a volte raffiche oltre 90 km/h!!

73

Luigi

Commenta

Sto operando...
        X