annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Codruzzo e nuvole
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Codruzzo e nuvole
Bella la foto e la scelta dell'inquadratura, il campo al sole e lo sfondo nuvoloso sono perfetti, una curiosità, ma i lavori nei campi intorno sono a carico degli operatori della mega stazione? Così per farsi le ossa.I7CSB Mike
-
Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggioCiao lettori,
a me questa foto sembra piuttosto bella con il paesaggio agro pastorale, le nuvole, la quiete bucolica...
[ATTACH]17332[/ATTACH]
a voi come sembra?
Paolo I4EWH
P.S. Nella foto non sono fortunatamente riproducibili le imprecazioni di chi era in cima al cestello quando s'è alzato il vento.
Bellissima foto, l'ho vista su faccia qlo e l'ho salvata !
Occhio, che quando fa così il fulmine improvviso non è raro, e quello sul cestello potrebbe bestemmiare più veemente !DX ! What else !?
Commenta
-
Le antenne sono della IR4M, ma la coltivazione di grano non lo so. La foto è stata scattata da Paolo IK3QAR e qui pubblicata per gentile concessione.
Paolo I4EWH
Commenta
-
...che voglia di piangere ho!73's de Luk
N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da ik2xyi Visualizza il messaggio...che voglia di piangere ho!
Messico e nuvole !DX ! What else !?
Commenta
-
73's de Luk
N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.
Commenta
Commenta